news

Libera la tua bioluminosità

Davide Parodi

 

Libera la tua bioluminosità

Lascia che la tua pelle splenda della sua luce migliore. Più giovane. Più idratata. Più morbida.

La nostra sfida è semplice: bioristrutturare la tua pelle in 90 giorni con un prodotto biologico ad alta efficienza. Per farlo abbiamo scelto il miglior alleato che ci fosse sul mercato, ovvero la bava di lumaca. Se ancora non conosci le proprietà di questa sostanza, malgrado i giornali e le attrici continuino a regalargli una grande pubblicità, qui c'è tutto quel che devi sapere.

Stavi cercando una bioristrutturazione e non lo sapevi?

Da ragazzi l'ultimo pensiero che abbiamo avuto è stato quello di proteggere la nostra pelle dai segni del tempo. Ora che dobbiamo farci i conti, il 90% delle persone sbaglia completamente strada. Sbagliano perché rincorrono i loro inestetismi: c'è chi usa una crema idratante, chi un prodotto a base di collagene, chi un filler e chi ricorre al medico estetico. Questi prodotti possono essere inutili, ma non senza che prima ci sia un passaggio chiave: la bioristrutturazione.

Bioristrutturare la pelle significa ricostruire quel che l'esposizione ai fattori nocivi per la cute ha distrutto nel tempo. Ce ne sono diversi, ovviamente: tra questi il sole, con i suoi raggi UV, il fumo, l'alcol, la sedentarietà, la mancanza di una corretta idratazione ed una dieta ben equilibrata. Correggere il tiro su questi aspetti non ci fa tornare indietro nel tempo, semmai rallenta l'effetto del tempo dopo che i danni sono già stati fatti.

Il siero BioSnailDerm è pensato appositamente per svolgere un'azione su più fronti: è un prodotto lenitivo, idratante, antinfiammatorio e biologico. Per via dei suoi principi attivi, su cui scoprirai tutto tra poco, è una delle poche sostanze che davvero possono essere utili per dare alla pelle la lucentezza che ha perso negli anni.

Ecco quel che succede alla tua pelle

Probabilmente non avresti mai immaginato che da un simpatico animaletto che scorrazza lentamente sulle foglie potesse arrivare il prodotto in grado di riportare la composizione chimica e fisica della tua pelle ad un livello ormai dimenticato. Devi sapere che il merito di questa azione va attribuito a diversi principi della bava di lumaca con funzione bioattiva: significa che una volta applicato il siero sulla pelle, le tue cellule manifestano delle precise reazioni biologiche.

Più idratata

Per prima cosa devi sapere che la pelle di tutti, invecchiando, diventa più disidratata e sensibile. Per questo il siero BioSnailDerm esercita un'azione idratante concentrata che aiuta allo stesso tempo a rendere la pelle più morbida e a contrastare i danni provocati dai raggi UV. I principi attivi naturali della bava di lumaca, oltre ad idratare, sono anche degli efficaci anti-arrossanti e addolcenti.

Più giovane

Se ti piace il mondo della cosmesi e dell'estetica, ormai per te questo sarà diventato un ritornello: cosa provoca le rughe? La rottura delle fibre di collagene e la riduzione della quantità di elastina nel derma. Queste due sostanze, che normalmente "stirano" la pelle rendendola elastica e levigata, sono proteine a catena lunga: è normale che col passare del tempo queste catene comincino a spezzarsi, ma così perdono le proprietà elasticizzanti.

Il siero BioSnailDerm contiene un mix combinato di elastina e collagene, che agisce sulla tua pelle in profondità; le lunghe catene proteiche tornano a svolgere la loro azione sul viso e sul collo, ripristinando l'equilibrio biologico della cute.

Più resistente

Non sarebbe una bioristrutturazione se gli effetti rimanessero ancorati nel breve termine. Ecco perché la durata del trattamento è di 90 giorni: solo al termine dei tre mesi, malgrado i primi risultati siano visibili già dalla prima applicazione, la pelle sarà tornata davvero forte.

Ecco che entrano in gioco gli altri principi bioattivi della bava di lumaca: i mucopolisaccaridi, le vitamine e l'acido glicolico. La loro azione lenitiva ed anti-impurità consente di ritrovare una pelle pronta per cominciare un nuovo percorso, fatto di miglioramenti veri e propri anziché di azioni correttive di problemi già esistenti.

Inoltre ricorda che questo siero è:

  • Completamente privo di parabeni
  • 100% biologico
  • Pensato per tutelarti dall'esposizione agli agenti nocivi ed invecchianti dopo la sua applicazione

Pronto per la sfida dei 90 giorni?

In questi 90 giorni, tutto ciò che dovrai fare è applicare una o due volte al giorno il siero BioSnailDerm. Ti consigliamo di farlo la mattina o la sera, quando non hai avuto ancora modo di esporti ad agenti nocivi per la pelle o quando hai finito di farlo per la giornata in corso. Per stenderla nel modo più efficace, non massaggiare la pelle bensì picchettala dolcemente con i polpastrelli.

Prima del trattamento ricordati di struccarti e di lavare bene il viso, il collo e la zona del decolleté. Dopo, invece, per passare dalla bioristrutturazione al miglioramento proattivo della pelle ti consigliamo di liberare la sinergia dei principi attivi tramite la crema BioSnailDerm.


Articolo più recente